top of page

Larecoin Community

Public·6445 members
[[[Ροή]]***] Σπόρτινγκ Λισαβόνας Τότεναμ μετάδοση
[[[Ροή]]***] Σπόρτινγκ Λισαβόνας Τότεναμ μετάδοση

(TRASMISSIONE IN DIRETTA==) Ternana-Cittadella diretta streaming 25 febbraio 2023


In porta ci sarà Innarilli, mentre davanti a lui agiranno Mantovani, Sorensen e Ghirirdelli. In mediana pronti Cassata e Di Tacchio con Martella e Defendi sulle fasce. Il reparto offensivo dovrebbe essere affidato alla coppia Falletti–Partipilo con Palumbo alle loro spalle. TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Ghirirdelli; Martella, Cassata, Di Tacchio, Defendi; Palumbo; Falletti, Partipilo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli. Qui Cittadella Gli ospiti hanno bisogno di conquistare punti per proseguire al meglio il proprio percorso in campionato.




Sulla notizia che i misteriosi acquirenti siano rappresentati dalla holding Guardascione-Di Lauro, ad ora, non c’è stata smentita e la pista rimane calda, anche se Bandecchi ha lasciato intendere di essere interessato a più di un’offerta. Staremo a vedere. Ternana, ecco il Cittadella La Ternana è chiamata a un pronto riscatto dopo la batosta del derby, perso per 3-0 in casa del Perugia, ma a preoccupare Andreazzoli non c’è solo il fattore esterno, ma anche, e soprattutto l’infermeria. Fermi ai box Ghiringhelli, Capuano, Agazzi, Cassata, Mantovani e Favilli, insomma non è roba da poco.


La Ternana ci riprova. Lancio lungo per Partipilo che dalla destra mette il traversone per l’accorrente Pettinari ma Adorni capisce tutto ed anticipa l’attaccante. Finisce 1-1 (agg. di F. D. Zaza). OSPITI VICINI AL RADDOPPIO Nessun cambio a inizio ripresa. Ammonito Sorensen per un fallo in ritardo su Antonucci. Occasione per i granata. Ripartenza in velocità portata avanti da Antonucci, scarico a sinistra per Baldini che rimette al centro dove l’accorrente Vita non riesce a finalizzare, disturbato da due avversari. Immediata risposta della Ternana con un bel traversone di Martella destinato a Donnarumma che tenta la spizzata ma non inquadra lo specchio.


La squadra ha raccolto 6 successi, 1 pari e 5 ko. L’attacco ha segnato 13 gol mentre la difesa ne ha incassati 13. Come andrà a finire oggi? DIRETTA TERNANA CITTADELLA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Ternana Cittadella di Serie B, come di consueto sarà affidata all’emittente satellitare Sky Sport. Quest’ultima detiene i diritti per la trasmissione di tutte le partite della seconda serie italiana. Per poter visionare le gare è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio, ed è possibile seguirle anche in diretta streaming video sull’applicazione Sky Go. In alternativa, è possibile seguire la Serie B, tramite le piattaforme digitali DAZN ed Helbitz, le quali trasmettono l’intero campionato in diretta streaming video.


I numeri dimostrano, dunque, come la squadra allenata da Gorini viva un ottimo periodo di forma. Enrico Baldini, Cittadella – @livephotosport La probabile formazione del Cittadella Il Cittadella dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2. Kastrati tra i pali con Frare e Pavan davanti a lui, mentre da terzini agiranno Mattioli e Giraudo. A centrocampo pronto Branca, con Mastrantonio e Vita a completare il reparto. In attacco ci sarà Crociata alle spalle della coppia Antonucci–Maistrello.


Anche in questo è necessario essere abbonati per poter accedere ai contenuti. TESTA A TESTA I precedenti della diretta di Ternana Cittadella sono nettamente in favore delle fere che hanno vinto 6 gare sulle 8 disputate al Libero Liberati. C’è poi da raccontare 1 successo degli ospiti e 1 pareggio. L’ultimo precedente ci porta al 7 aprile del 2018, una gara vinta dai rossoverdi col risultato finale di 5-1.


“Abbiamo già messo una pietra sopra al derby – ha detto Andreazzoli nella conferenza stampa di presentazione del match di oggi 24 febbraio – siamo stato penalizzati oltre i nostri meriti. Avevamo segnato e il gol era buono e il loro vantaggio è stato inficiato da un fallo e altre irregolarità”. “Anche noi parliamo dei fatti che riguardano la società, anche se sarebbe opportuno rimanere concentrati sulle questioni tecniche” – ha commentato il tecnico rossoverde sul closing”. Il tecnico ha chiamato a raccolta il pubblico rossoverde che “ha un ruolo importante” e ha parlato dell’incontro con i tifosi post-derby definendolo “amabile e piacevole”. Andreazzoli ha rassicurato che la squadra ha lavorato al massimo ed è pronta ad affrontare la sfida contro il Cittadella.


La gara fu sbloccata da Iori su calcio di rigore al minuto 15 con i padroni di casa in grado di ribaltarla grazie a Montalto e Signori dopo appena 9 giri di orologio dalla rete subita. Scaglia poi si faceva espellere in nove minuti con Benedetti che nella ripresa lasciava i suoi addirittura 9 contro 11. Nel finale si scatenava Tremolada autore di una splendida tripletta col suo sinistro fatato.


Qui Cittadella Anche il Cittadella arriva a Terni con qualche defezione importante come Salvi, Perticone, Donnarumma e Del Fabro (che forse riuscirà a recuperare). Secondo quanto dichiarato in conferenza stampa da mister Gorini Asencio potrebbe esserci già dal 1°, un rientro importante per dare continuità alla cavalcata del Cittadella che con una bella serie di risultati si sta staccando dalla zona playout. I precedenti dicono che il Cittadella non ha mai vinto, in serie B, al Liberati di Terni, e Gorini punta tutto sull’attacco, dove ha molte scelte e frecce al suo arco. Proprio dal reparto avanzato potrebbero arrivare i maggiori problemi della Ternana che, nelle ultime gare, ha avuto più di qualche problema nella retroguardia.


Ternana-Cittadella, le probabili formazioniTERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakitè, Sorensen, Martella; Defendi, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Palumbo, Falletti, Partipilo All. AndreazzoliCITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Pavan, Mattioli, Frare, Giraudo, Vita, Branca, Mastrantonio, Crociata, Maistrello, Antonucci. All. GoriniDove vederlaDove vedere in streaming e in tv la sfida tra Ternana e Cittadella? La sfida – in programma sabato 25 febbraio alle 14.


Fino a questo momento sono stati segnati 20 gol, dato incredibile anche se si considera che da tredicesima la squadra è il terzo migliore attacco dietro le prime due della classe che hanno siglato rispettivamente 23, il Brescia, e 21, il Lecce. I veneti invece hanno collezionato 19 punti, reduci da un momento difficile con 1 punto in tre gare i ragazzi amaranto sono riusciti a vincere due gare di fila negli ultimi due incontri.


Ternana-Cittadella, il pronostico: match equilibrato, piace la quota GOAL - Footballnews24. it- Continua a leggere sotto - Torna in campo la Serie B con il match tra Ternana e Cittadella, valido per la 26 ͣ giornata. La partita si giocherà allo Stadio Libero Liberati sabato 25 febbraio alle ore 14:00 e vedrà affrontarsi due club dalle ambizioni simili in campionato. La Ternana, reduce dalla sconfitta contro il Perugia, vorrà ottenere una vittoria davanti al proprio pubblico che manca 4 giornate.


Prosegue la fase di possesso del Cittadella che sta legittimando il vantaggio in questi minuti. Ripartenza della Ternana innescata da Martella che si appoggia su Furlan. Il capitano rossoverde guadagna campo e si porta a ridosso dell’area avversaria. Il Cittadella chiude in calcio d’angolo. Alla battuta dalla bandierina va lo stesso Furlan ma la porta di Kastrati non corre pericoli. Occasione per la Ternana al 41esimo sugli sviluppi di una rimessa laterale. Riceve Falletti che evita Kastrati in uscita ma si ritrova molto defilato sulla sinistra, rimette al centro per Donnarumma che tenta di servire l’inserimento di Partipilo chiuso però dalla difesa ospite.


Ammonito Adorni. Poco dopo Kastrati salva gli ospiti. Azione pregevole della Ternana portata avanti da Capone sulla sinistra. Palla a Falletti che scambia con Palumbo e assist per Partipilo ottimamente chiuso dal portierte granata in uscita. Doppio cambio per il Cittadella: entrano D’Urso e Mazzocco per Antonucci e Vita. Non ce la fa Defendi che chiede il cambio. Lo sostituisce Diakite. Cambio nel Cittadella: entra Beretta per Branca. Ammonito anche Perticone per un fallo a centrocampo.


Cosenza vs Cittadella | Serie B - Palermo Today


Nella Ternana parte dalla panchina Capone, ristabilito dopo l’infortunio. In difesa spazio a Ghiringhelli, illustre ex della partita, che a Cittadella ha trascorso tre stagioni. Prima iniziativa della Ternana con un’accelerata per vie centrali di Falletti che viene fermato in modo regolare all’altezza della trequarti avversaria. Si fa vedere anche il Cittadella con un tentativo di Vita che sfrutta un rinvio mal calibrato di Boben e calcia al volo ma alza troppo la traiettoria mandando il pallone oltre la traversa.


Il risultato si sblocca 4 minuti dopo. Gran giocata di Vita che riceve da Antonucci sugli sviluppi di una rimessa laterale, controlla di petto, si accentra e calcia di sinistro trafiggendo Iannarilli. Cittadella in vantaggio: 0-1. Risponde la Ternana con un tentativo di Palumbo dalla distanza che si spegne non di molto a lato della porta di Kastrati (agg. Zaza). INIZIO GARA Nelle formazioni ufficiali nessuna grossa sorpresa: Gorini sceglie Tavernelli per affiancare Baldini in assenza dell’infortunato Okwonkwo, mentre Daniele Donnarumma prende il posto di Benedetti, squalificato.


Ternana vs Cittadella Live Score and Live Stream - Serie B


CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Pavan, Frare, Giraudo; Vita, Branca, Mastantonio; Crociata; Antonucci, Maistrello. Allenatore: Edoardo Gorini. Ternana-Cittadella: il pronostico Il match che andrà in scena sabato 25 febbraio alle ore 14:00 vedrà scontrarsi Ternana e Cittadella in una sfida valida per la 26 ͣ giornata di Serie B. L’incontro, che si giocherà allo Stadio Libero Liberati, promette una partita entusiasmante. Entrambe le squadre, infatti, non navigano in buone acque in classifica.


Ternana-Cittadella, le probabili formazioni e dove vederla


Ternana - Cittadella: diretta live Serie B Calcio 20/11/2021


Ternana tra closing e Cittadella, Fere in emergenza | Dove vederla in diretta - TuttoggiTernana-Cittadella, torna a parlare il campo. Dopo una settimana di 'passione' sulla vendita della Ternana, ora servono i 3 punti La Terna si lecca le ferite fuori e dentro il campo. A tenere banco in casa rossoverde è ovviamente il closing per la vendita della società di via della Bardesca e la holding che avrebbe convinto il patron Bandecchi a cedere l’intero pacchetto della Ternana. Era stato annunciato che, forse, ci sarebbe stata l’ufficialità della notizia prima della partita contro il Cittadella, ma non sembra ci siano elementi che possano far pensare a una breve risoluzione della vicenda.


Ternana vs Cittadella: Risultato in Diretta Streaming - FerraraToday


Log In to Connect With Members
View and follow other members, leave comments & more.
bottom of page